Pubblicità

Wowso: Entertainment News Feed per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.6
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Wowso: Feed di notizie sul mondo dello spettacolo

Wowso: Entertainment News Feed è un'app gratuita per iPhone sviluppata da Wowso Inc. Rientra nella categoria di Social & Communication con una sottocategoria di social networking. Questa app mira a risparmiare tempo agli utenti selezionando contenuti di tendenza dai social media e mostrandoli in un feed di notizie categorizzato e personalizzato.

Con Wowso, gli utenti possono evitare distrazioni da notizie e contenuti irrilevanti sui social media. L'app fornisce una piattaforma per sfogliare i migliori contenuti da diversi fornitori di social media, inclusi testo, foto e video. Selezionando categorie di interesse, gli utenti possono personalizzare il loro feed di notizie e visualizzare solo i contenuti che veramente li interessano.

Una delle caratteristiche principali di Wowso è la possibilità di segnalare e salvare i contenuti. Gli utenti possono facilmente contrassegnare una foto, un video o una storia come preferiti e accedervi in seguito nella sezione dei preferiti. Inoltre, Wowso consente agli utenti di interagire con i post tramite commenti, pubblicazioni o ripubblicazioni/condivisioni. Tuttavia, è necessario connettere almeno un account social per queste interazioni sociali.

Wowso è un'app gratuita per sempre che offre le ultime notizie e contenuti divertenti e piccanti dai social media. Si distingue dagli altri aggregatori di notizie dei social media offrendo accesso gratuito senza alcuna quota di abbonamento. L'app è compatibile con dispositivi multipli e offre un'interfaccia utente nuova e intuitiva.

In generale, Wowso: Entertainment News Feed offre un modo conveniente per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze dei social media e godersi contenuti di qualità da varie categorie. Che gli utenti vogliano sfogliare arte e cultura, business, celebrità, cibo, stile di vita, notizie, sport o altri argomenti, Wowso offre un'esperienza personalizzata simile a una rivista.

Il programma è disponibile in altre lingue


Wowso: Entertainment News Feed per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.6
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Wowso: Entertainment News Feed

Hai provato Wowso: Entertainment News Feed? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.